Home » giornalisti » Sanremo 2015, Selvaggia Lucarelli contro Conchita Wurst: è brutta

Sanremo 2015, Selvaggia Lucarelli contro Conchita Wurst: è brutta

Spread the love

Un intervento, quello di Selvaggia Lucarelli su Facebook, destinato a fare discutere: la blogger giornalista, sempre molto attenta a quello che succede al Festival, ha commentato l’ingresso di Conchita Wurst, voluta da Carlo Conti come ospite all’Ariston. E non ha usato parole al miele per la vincitrice dell’ultimo Eurovision Song Contest.

Sembrerò Gasparri, ma stasera con ‘sta scollatura sul nulla e la barba su caschetto laterale Conchita e’ proprio brutta da vede’

Selvaggia Lucarelli dunque critica il look di Conchita Wurst, divenuta famosa in tutto il mondo, Italia compresa, per essersi presentata all’Eurovision Song Contest con la barba ma con un aspetto decisamente femminile. E anche ieri sera, in occasione della ospitata a Sanremo 2015, Conchita Wurst è arrivata con un vestito lungo fino ai piedi e maxi scollatura dietro dove spiccava un tatuaggio gigante che, come la stessa cantante ha affermato, riproduce la figura di sua madre Elga.

Mia mamma è sempre stata contrarissima ai tatuaggi e quando mi ha visto questo sulla schiena ha cominciato a rimproverarmi; poi si è accorta che il viso era il suo e allora ha cambiato idea

Il look esibito da Conchita Wurst a Sanremo 2015 comunque non ha convinto Selvaggia Lucarelli che, essendo una che di certo non le manda a dire, ha espresso il suo parere su Facebook: e come sempre quando c’è lei nel mezzo, il popolo del web si è scatenato. Peraltro la blogger giornalista non aveva potuto esimersi anche dal criticare le vallette Arisa, Emma Marrone e Rocio Morales anche dopo la prima serata del Festival.

Photo Credits | Selvaggia Lucarelli Facebook

Lascia un commento