Home » giornalisti » Sanremo 2015, Selvaggia Lucarelli vs Gigi D’Alessio dopo l’esibizione della Tatangelo

Sanremo 2015, Selvaggia Lucarelli vs Gigi D’Alessio dopo l’esibizione della Tatangelo

Spread the love

Scaramucce su Twitter tra Gigi D’Alessio e Selvaggia Lucarelli e la cosa non stupisce visto che la blogger non ha mai mostrato grande simpatia per il cantante napoletano compagno di Anna Tatangelo. E l’ultima occasione per tirarsi dietro qualche frecciatina al veleno è proprio l’esibizione della cantante di Sora a Sanremo 2015.

Selvaggia Lucarelli non può fare a meno di notare la bellezza della Tatangelo e su Twitter scrive che, se fosse uomo, sarebbe perplesso sul fatto che una bella ragazza come lei stia da tempo con uno come Gigi D’Alessio (che magari sarà anche bravo ma bello sicuramente non è). Il commento della blogger arriva dritto dritto al diretto interessato che replica seccato. In pochissimi minuti l’atmosfera si infiamma e la fine della discussione spetta a Selvaggia Lucarelli la quale, in modo ironico, zittisce il cantante napoletano.

SANREMO 2015, SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO CONCHITA WURST: È BRUTTA

Se fossi un uomo la vivrei come una profonda ingiustizia sta cosa che la Tatangelo d’accoppi con D’Alessio

Cara Sevaggia se mi avessi provato non ti saresti per niente pentita… Mi dispiace ma per me sei vecchia, troppo vecchia!

Milf Gigi, si dice milf non vecchia. Madonna Santa mi tocca insegnare i fondamentali a sti cinquantenni

Insomma una discussione che rimane sul tranquillo, abituati come siamo a vedere Selvaggia Lucarelli duellare sui social con gente molto più agguerrita. Alla battuta della blogger, il cantante napoletano ha risposto per le rime ma rimanendo sul politicamente corretto. La blogger ha pubblicato lo screenshot della discussione, scrivendo a corredo: Amiche, so che sarà un colpo durissimo ma a 40 anni Gigi D’Alessio ci giudica troppo troppo vecchie per provarci con lui. Che a 48, oltre ad essere naturalmente troppo troppo giovane, e’ il sosia ufficiale di Matthew McConaughey.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento