Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli contro Alex Belli e Raoul Bova su Facebook

Selvaggia Lucarelli contro Alex Belli e Raoul Bova su Facebook

Selvaggia Lucarelli è tornata alla carica contro Alex Belli ma stavolta tira in ballo anche Raoul Bova. Il punto di partenza è rappresentato dalle dichiarazioni che l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 10 ha rilasciato a Vanity Fair. Ma facciamo ordine per capire quello che è successo.

Dopo avere smentito, da Barbara D’Urso, di avere tradito la moglie Katarina Raniakova con Noemi Addabbo, Alex Belli svuota il sacco e a Vanity Fair e racconta di avere messo le corna alla moglie perché il loro è sempre stato un rapporto aperto, almeno fino a prima del matrimonio (dopo le cose sono cambiate, almeno così ha lasciato intendere Alex Belli). La dichiarazione è stata ripresa da Selvaggia Lucarelli che ha fatto immediatamente sapere il suo punto di vista:

La tristezza di Alex Belli che nega le corna ovunque perchè dire Mia moglie c’ha le corna dalla D’Urso non è chic e le ammette solo per avere qualche pagina su Vanity Fair è pari solo a quella di Raoul Bova che chiede silenzio e rispetto per i figli dalla copertina di Vanity Fair. Poi dice che sugli uomini me so’ arresa

ISOLA DEI FAMOSI 10, SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO ALEX BELLI

Insomma la giornalista blogger punta dritto contro Alex Belli ma tira in ballo anche Raoul Bova, raccogliendo peraltro largo consenso sui social. Le recenti dichiarazioni di Alex Belli sono in effetti arrivate all’improvviso anche perché l’attore aveva più volte negato di avere tradito la moglie dando della bugiarda a Noemi Addabbo che invece aveva minacciato in tv di fare uscire le foto che avrebbero provato la loro relazione.

Photo Credits | Facebook Selvaggia Lucarelli

Lascia un commento