Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli contro Balotelli: Vai a lavorare in cantiere

Selvaggia Lucarelli contro Balotelli: Vai a lavorare in cantiere

Spread the love

Mario Balotelli non è mai stato simpatico a Selvaggia Lucarelli e questa ormai non è una novità. In passato, in molte occasioni, la blogger giornalista non ha perso occasione per scagliarsi contro il calciatore, sempre protagonista di comportamenti alquanto discutibili sul campo così come lontano dal terreno di gioco (che forse è ancora peggio).

E gli ultimi malumori che arrivano direttamente dall’Inghilterra, dove Mario Balotelli è ri-andato a giocare, scatenano la reazione di Selvaggia Lucarelli che con uno dei suoi post pungenti su Facebook attacca l’ex di Raffaella Fico ottenendo il pieno di consensi in pochissime ore. Ecco quanto affermato dalla giornalista:

Balotelli non lo vuole più nessuno. Il Liverpool lo mette nella calza della Befana a chi se lo piglia, lui vuole tornare all’Inter ma all’Inter i tifosi lo schifano ed è probabile che in questo momento, se volesse tornare, lo schiferebbe pure la Fico. Insomma, direi che per lui è il momento di unirsi a un’unica, nuova squadra che di sicuro lo accoglierebbe a braccia aperte: quella degli operai di un bel cantiere edile nel bergamasco

E in effetti Selvaggia Lucarelli non ha tutti i torti visto che dove va va Mario Balotelli riesce solo a creare tensioni e malumori. Ne sa qualcosa l’Inter, che dopo averci provato e riprovato si è arresa, decidendo di liberarsene; ne sa qualcosa anche il Milan, la squadra che avrebbe dovuto rimettere il calciatore sulla retta via e che invece ha fallito. Ed ecco allora che in questo quadro l’annotazione di Selvaggia Lucarelli non appare così fuori luogo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento