Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli contro il selfie di Barbara D’Urso e Matteo Renzi

Selvaggia Lucarelli contro il selfie di Barbara D’Urso e Matteo Renzi

Spread the love

Perché, santo cielo? Con questa brevissima frase Selvaggia Lucarelli commenta il selfie che vede protagonisti Barbara D’Urso e Matteo Renzi. Il premier è stato ospite ieri pomeriggio nel programma Domenica Live e dopo aver parlato per mezz’ora abbondante ha ceduto alla moda del momento e si è fatto un autoscatto insieme alla padrona di casa.

Una foto che sta facendo rapidamente il giro del web e dei giornali cartacei e che non poteva non trovare il pronto commento della blogger Selvaggia Lucarelli che, sul suo profilo Facebook, ha chiamato a raccolta il suo popolo commentando in modo ironico la foto in questione.

BARBARA D’URSO ODIA LA LUCARELLI MA LA SEGUE SU TWITTER, LEI LA SMASCHERA

D’altronde c’è anche da dire che i rapporti tra la Lucarelli e la D’Urso non sono troppo distesi e nell’ultimo anno e mezzo le due non hanno fatto altro che ingaggiare impegnati duelli a distanza che hanno movimentato il gossip. Prima la blogger e la conduttrice si sono prese per questioni personali: la napoletana presentatrice di Domenica Live snobbava la blogger dicendo di non conoscerla, la Lucarelli smentiva sui social con tanto di prove. Quindi si è passati al famoso video a bordo del Fracciarossa di Trenitalia che ha scatenato Selvaggia Lucarelli e la sua ironia. Poi la denuncia di Barbara D’Urso per diffamazione che però ha portato alla vittoria la blogger giornalista più irriverenete del web che ovviamente non ha perso tempo per deridere pubblicamente la rivale.

Insomma, di spunti per parlare, Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso ce ne hanno dati un bel po’. E oggi ecco il commento al selfie Renzi-D’Urso…

Lascia un commento