Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli difende Elisabetta Canalis dopo l’aborto

Selvaggia Lucarelli difende Elisabetta Canalis dopo l’aborto

Spread the love

La notizia dell’aborto di Elisabetta Canalis ha scatenato il web: a dare la triste notizia, tramite Twitter, è stata proprio la showgirl sarda, pesantemente attaccata nei giorni scorsi per alcune foto che la ritraevano mentre faceva sport.

Una cosa che, secondo le donne che l’avevano criticata, faceva capire di quanto Elisabetta Canalis fosse più attaccata alla forma fisica che al bambino che portava in grembo. E così il web si è scatenato, rendendosi protagonista di alcuni commenti davvero molto cattivi nei confronti della showgirl sarda che sta attraversando un momento particolarmente delicato e che, proprio su Twitter, ha chiesto sostanzialmente sostegno. A difesa della showgirl è arrivata Selvaggia Lucarelli che, su Facebook, ha detto la sua in merito.

ELISABETTA CANALIS HA PERSO IL BAMBINO, L’ANNUNCIO SU TWITTER

Molto bello il messaggio della Canalis e molto significativo di quella che è la ferocia della parte peggiore del web. Fino a tre giorni fa era seppellita di insulti dalle solite madri talebane che le rimproveravano il fatto di fare sport in gravidanza. Solita idiota presunzione di chi pensa di conoscere le regole della mamma perfetta e, soprattutto, la gravidanza e la maternità altrui. Mi auguro che tutte quelle poverette che giorni fa bacchettavano la Canalis si siano sotterrate assieme allo sterilizzatore per ciucci.

In effetti i giudizi su Elisabetta Canalis, nei giorni scorsi, sono stati decisamente fuori luogo. La sarda ha detto di stare attraversando un momento molto difficile, dovuto appunto alla perdita del suo bambino. Ma molto spesso, si sa, la gente parla (e scrive) tanto per fare.

Foto | Instagram

Lascia un commento