Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli, pace fatta con Simona Ventura grazie a Milly Carlucci

Selvaggia Lucarelli, pace fatta con Simona Ventura grazie a Milly Carlucci

Spread the love

Hanno lavorato gomito a gomito a Notti Sul Ghiaccio e alla fine la pace è stata sancita: stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura che un tempo non andavano troppo d’accordo ma che hanno appianato le loro divergenze per lavorare nel talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che ha fatto in modo che tra le due tornasse il sereno.

A raccontarlo è la stessa Selvaggia Lucarelli, in una bella intervista che la blogger-giornalista ha rilasciato a GQ. Ecco cosa ha detto a proposito della nemica Simona Ventura:

All’inizio non era entusiasta della mia presenza e credevo che sarei stata fatta fuori dal programma come è spesso capitato in vari show ove vige la regola dell’ubi maior minor cessat. Credo che Milly l’abbia convinta a conoscermi meglio, deve averle detto qualcosa del tipo “se ci parli non è la bestia che sembra” o giù di lì! Simona mi ha invitata a pranzo e ci siamo fatte due ore di chiacchiere molto divertenti. Capisco bene il fatto che la gente possa risentirsi per quello che scrivo: lei per un certo periodo l’ho abbastanza massacrata, non ho mai pensato che dovesse mandarmi il cesto con i salami a Natale per ringraziarmi. Capisco poco le querele e i veti ma con lei non ci sono stati strascichi in tribunale, solo una vecchia diffida di cui non mi frega più nulla. E poi hanno fatto pace Albano e Romina, mica potevamo impuntarci io e lei

VALERIA MARINI CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI A LE INVASIONI BARBARICHE

Insomma tutto è filato via liscio e oggi si può dire che la pace è stata siglata tra Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento