Home » show girl » Valeria Marini contro Selvaggia Lucarelli a Le Invasioni Barbariche

Valeria Marini contro Selvaggia Lucarelli a Le Invasioni Barbariche

Spread the love

Valeria Marini ha partecipato alla terza edizione di Notti Sul Ghiaccio ma è stata eliminata anzitempo: l’esperienza nel talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci però le è rimasta nel cuore. Lì Valeria Marini si è messa alla prova sui pattini, in uno sport non proprio facilissimo, giudicata dai giudici appositamente scelti per commentare le performance dei protagonisti. Ma tra Enzo Miccio, Simona Ventura e tutti gli altri, la sarda ha da togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Selvaggia Lucarelli (anche lei giudice). L’occasione è una intervista rilasciata ieri sera a Le Invasioni Barbariche.

Ai microfoni di Daria Bignardi, Valeria Marini spende belle parole per l’amica Simona Ventura mentre attacca senza mezze misure Selvaggia Lucarelli, una che secondo lei sa solo parlare male di tutti e oltretutto lo fa dicendo le cose dietro e non in faccia. La tesi della showgirl sarda è bene argomentata con un esempio pratico del quale proprio lei è protagonista.

Selvaggia Lucarelli punzecchia sempre ma dovrebbe farlo quando sono in scena, non quando non ci sono e non posso difendermi. Sabato scorso, mentre non c’ero, ha detto che io sono anni che vado in giro sempre con le sottovesti. Ok. E lei cosa ha fatto fino ad oggi oltre che parlar male di tutti?

VALERIA MARINI, LA SEPARAZIONE DA COTTONE NON È UN CASO

Insomma Valeria Marini mostra di non avere gradito l’atteggiamento di Selvaggia Lucarelli che evidentemente l’ha criticata un po’ troppo, soprattutto quando la soubrette non era in scena (almeno questo ci sembra di avere capito dalle parole della sarda). Staremo a vedere se adesso la giornalista giudice di Notti Sul Ghiaccio 3 risponderà alle accuse della Valeriona Nazionale…

Foto | Facebook Valeria Marini

Lascia un commento