Selvaggia Lucarelli prende in giro la moglie di Hollande su facebook

di Ma.Ma. 89 views0

La storia di corna tra il François Hollande e la moglie Valerie è stata un vero e proprio urugano per la cronaca rosa d’Oltralpe. E mentre ci si chiede se l’amante del presidente francese, la bella attrice Julie Gayet, sia incinta o meno, ecco che Selvaggia Lucarelli arriva puntuale su facebook a commentare la vicenda.

Postando una foto della residenza di Versailles dove si sarebbe rifugiata la signora Valerie, per stare lontana da paparazzi e gossip, la blogger scrive: “L’ingresso della residenza a Versailles in cui s’è rifugiata Valerie è decisamente simbolico“. Sì, perché come potrete notare anche voi, l’ingresso della “dimora” dove la moglie del presidente Hollande si è rifugiata, mette in evidenza due animali con corna bene in vista.

Come dire che era un segno del destino, insomma, è il particolare non sfugge certo alla ironica Selvaggia che non può proprio fare a meno di notarlo e scriverlo sul famoso social network…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>