Selvaggia Lucarelli prende in giro Valeria Marini per il divorzio

di Ma.Ma. 120 views0

La notizia del divorzio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone è l’argomento più gettonato del giorno: la showgirl sarda, che si era sposata all’inizio dello scorso maggio con una cerimonia blindata (e trasmessa in diretta dalla Rai con oltretutto numerose polemiche) torna dunque single in tempo record. Meno di un anno è durato il suo matrimonio, ed è ovvio che oggi i commenti si sprecano. Come dire: tanta confusione per niente. E Selvaggia Lucarelli non poteva esimersi dal commentare a modo suo l’argomento di giornata.

La Marini si e’ separata. Purtroppo non dalle scarpe gioiello e dagli abiti sottoveste. Solo dal marito“. La blogger giornalista, insomma, punzecchia Valeria Marini che, nonostante non sia ormai più una ragazzina e non abbia un fisico propriamente esile, continua a indossare mise piuttosto provocanti e forse non particolarmente adatte (forse) a un fisico come il suo.

Voci di crisi aleggiavano su Valeria Marini e Giovanni Cottone già da qualche settimana ma i due non erano intervenuti a smentire o confermare la notizia. Poi ecco il settimanale Chi, con il nuovo numero in edicola prOprio oggi, a svelare voci di possibile divorzio tra Valeria Marini e il marito, con la showgirl che si sarebbe già rivolta all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, madre di Chiara Giordano (ex moglie di Raoul Bova) e avvocato di molti Vip i cui matrimonio giungono al capolinea.

Insomma il matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone avrebbe già conosciuto il suo epilogo. E’ proprio il caso di dirlo: strani questi Vip…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>