Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli snobba Rocio Morales a Sanremo 2015

Selvaggia Lucarelli snobba Rocio Morales a Sanremo 2015

Spread the love

Rocio Morales è la terza valletta di Sanremo 2015, scelta da Carlo Conti per affiancare le confermate Arisa e Emma Marrone sul palco dell’Ariston nella kermesse canora più famosa di Italia che andrà in onda su Rai 1 dal 10 al 14 febbraio. E la scelta che porta alla spagnola viene commentata in modo ironico da Selvaggia Lucarelli su Facebook.

Beh, è la nuova fidanzata di Raul Bova. Con ‘sto curriculum da far impallidire la Cristoforetti mi pareva giusto premiarla con una chiamata a Sanremo

Come al solito il post della giornalista blogger spacca in due il web: c’è chi concorda con lei, pensando che Rocio Morales non abbia meriti particolari per stare a Sanremo 2015, e c’è chi invece punta il dito contro la Lucarelli, che come spesso succede viene accusata di esser gelosa e invidiosa.

ROCIO MORALES, CHI È LA TERZA VALLETTA DI SANREMO 2015

Ma in effetti cosa ha fatto Rocio Morales di così importante da meritarsi di essere scelta come valletta a Sanremo 2015? Niente, a parte avere movimentato il gossip per la storia con Raoul Bova che per lei ha lasciato la moglie Chiara Giordano (anche se l’attore romano per la verità ha sempre negato un collegamento tra le due cose dicendo che il suo matrimonio era in crisi già primo dell’arrivo della 26enne attrice spagnola nella sua vita). Ma va anche detto che non è la prima volta che a Sanremo approdano vallette misconosciute, per cui Rocio Morales è solo una di una lunga lista.

Photo Credits | Facebook Selvaggia Lucarelli

Lascia un commento