Cristina Buccino in love con Colin Farrell

di Sara Bianchessi 1.230 views0

Sembra che la bellissima Cristina Buccino abbia una storia d’amore con niente di meno che il divo di Hollywood Colin Farrell.

L’ex naufraga de l’Isola dei Famosi è stata avvistata con l’attore durante la fashion night in una zona centrale di Milano, a raccontarlo è il settimanale Novella2000:

Cammina abbracciata a un bel ragazzo, viso perfetto, baffi da moschettiere, molto sexy, con un cappellino che gli copre un po’ il volto. Il suo viso mi è familiare… Cristina mi saluta di fretta, lui neanche mi guarda. Solo quando i due salgono su un’auto nera con autista, focalizzo: è Colin Farrell! Uno dei sex symbol di Hollywood.

Secondo quanto raccontato da Cristina lei e Colin si sarebbero conosciuti nella città meneghina e lei sarebbe pronta a seguirlo a Los Angeles:

Sono piena di impegni di lavoro, appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love. Ora però devo correre dal parrucchiere, stasera ho un appuntamento importantissimo.

La Buccino si guadagna un posto tra le donne più invidiate del mondo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>