Isola dei Famosi 10, Cristina Buccino e Alex Belli escono allo scoperto?

di Ma.Ma. 98 views0

Stasera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 10 ed è grande il fermento sul web soprattutto per le voci di flirt che vorrebbero protagonisti Alex Belli e Cristina Buccino. Non ci sarebbe niente di male se non fosse che il bell’attore di Centovetrine è sposato da tre anni con la bellissima modella slovacca Katarina Raniakova.

Proprio Katarina Raniakova nei giorni scorsi ha commentato il comportamento di Cristina Buccino all’Isola dei Famosi 10. La modella si è detta certa del fatto che il marito non cederà alle lusinghe della calabrese trapiantata a Roma ma allo stesso tempo, ovviamente, non ha perso tempo per criticare la naufraga che a detta sua non si starebbe comportando per niente bene con suo marito, soprattutto sapendo che è un uomo sposato.

ISOLA DEI FAMOSI 10, LA MOGLIE DI ALEX BELLI COMMENTA CRISTINA BUCCINO

E anche Valerio Scanu nei giorni scorsi aveva redarguito Cristina Buccino invitandola a non fare troppo la scema con Alex Belli che a casa aveva una moglie. Ma la naufraga dell’Isola dei Famosi 10 ha fatto capire bene quali sono le fossero intenzioni: l’attore le piace e lei si è detta disposta a tentare il tutto per tutto per farlo capitolare. In tutto ciò c’è da dire che anche Alex Belli non sembra disdegnare la compagnia della Buccino con la quale il feeling è stato ottimo fin dall’inizio. E c’è chi giura di avere visto qualcosa di più tra i due naufraghi che potrebbero (forse) uscire allo scoperto stasera, in occasione della nuova diretta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>