Cristina Buccino single e nuda in vasca da bagno

di Emma 632 views0

Cristina Buccino è tornata single da pochi giorni a questa parte e in effetti sembra essere tornata “su piazza”. La showgirl calabrese, ex concorrente de L’Isola dei Famosi 10, ha pubblicato su Instagram l’ennesima foto intenta a stuzzicare la fantasia dei suoi followers.

Nuda, coperta con le sole bolle della schiuma nella vasca da bagno e con il bikini appoggiato accanto in bella vista, la showgirl rivela tutto il suo sex appeal prima di uno shooting fotografico.

Tanto per non lasciarsi dimenticare troppo facilmente dai suoi fans. Insomma la calabrese si dedica al lavoro e pare non pensare troppo alle sue pene d’amore: la storia con il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida è finita solo pochi giorni fa come spifferato e anticipato dalla rivista Chi. Al momento non è arrivata alcuna conferma ufficiale della rottura, ma sembra che alla Buccino, per ironia della sorte, abbia portato sfortuna parlare della sua relazione.

Smentisco la storia con Alessandro Moggi, ma quando mai! Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, ti dico chi è così finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici.

Aveva rivelato qualche tempo fa intervistata smentendo le indiscrezioni lanciate da Novella 2000 secondo cui avrebbe avuto una relazione con il figlio di Moggi.

CRISTINA BUCCINO, SONO INNAMORATA DI GABRIELE GIUFFRIDA

La storia con Griuffrida in realtà andava avanti da un anno a questa parte: di loro si era già parlato la scorsa estate, ma la ex naufraga non aveva voluto confermare nulla professandosi ancora single e alla ricerca dell’uomo perfetto. A distanza di un anno, pare che l’incanto con l’uomo perfetto che aveva accanto fino a qualche tempo fa, si sia rotto. Almeno per il momento e la showgirl si appresta a tornare una della donne più corteggiate dell’imminente estate.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>