Cristina Buccino, dopo l’Isola dei Famosi ho avuto problemi con il cibo

di Gianni Puglisi 156 views0

Cristina Buccino confessa di essere stata parecchio male dopo l’Isola dei Famosi: in particolare la modella ha affermato di avere problemi con il cibo dopo avere sofferto la fame durante il programma.

A Top, ecco cosa ha detto Cristina Buccino:

Sono stata malissimo fisicamente perché ero compulsiva verso cibo, soprattutto verso i dolci. Ero gonfia perché là ti si sfasa tutto il metabolismo e quando torni mangi tutto quello che hai desiderato più in assoluto quindi, dolci, cioccolata, pizza, pasta

Oggi Cristina Buccino sta meglio anche se dice di non essersi ripresa del tutto. E dopo avere dichiarato di avere un debole per Cristiano Ronaldo, torna a parlare del suo stato di salute:

In realtà ancora non mi sento bene al cento per cento: ho avuto problemi di gonfiore di pancia che non ho mai avuto. Adesso sto decisamente meglio, ma i primi due mesi sono stata proprio male male. In faccia sono guarita dalle punture degli insetti, invece i morsi che avevo sulle mani sono andati via, ma a un mese dal rientro si sono infiammati di nuovo. Ho fatto anche delle cure di cortisone. In generale non vedevo l’ora di uscire. Soffri la fame, il disagio, la solitudine.

Insomma una esperienza, quella dell’Isola dei Famosi 10, che le è costata piuttosto cara. Senza ricordare tutte le critiche che la modella si è attirata per avere cercato di sedurre il naufrago Alex Belli che a casa aveva una moglie che non aveva preso troppo bene la situazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>