Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 10, la moglie di Alex Belli: Non credo che mio marito rovini tutto…

Isola dei Famosi 10, la moglie di Alex Belli: Non credo che mio marito rovini tutto…

Spread the love

Nonostante l’evidente simpatia tra suo marito e Cristina Buccino, Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli, è convinta che il naufrago non commetterà schiocchezze all’Isola dei Famosi 10. Lo racconta in una intervista al settimanale Top.

La modella slovacca sorride quando le parlano del tanto chiacchierato flirt tra Alex Belli e Cristina Buccino che, secondo lei, non ha chance di poter fare colpo sull’attore di Centovetrine.

Io sono molto fiera di mio marito: è bravissimo, se la cava molto bene, riesce a fare di tutto, accende il fuoco, prepara la legna, aiuta gli altri naufraghi se sono in difficoltà. Il flirt con Cristina Buccino? Ma non è affatto vero! Ho notato che la gente sull’Isola comincia a litigare e siccome lui è una persona estremamente pacifica, si sente in dovere di far star bene tutti e di rimettere le cose a posto

ISOLA DEI FAMOSI 10, CRISTINA BUCCINO A ALEX BELLI: “PRENDI PER IL CULO TUA MOGLIE, NON ME”

Insomma Cristina Buccino per la moglie di Alex Belli non è davvero un problema né mai lo sarà: Katarina Raniakova è convintissima che il marito provi per lei un sentimento così forte che mai potrebbe combinare qualche guaio all’Isola dei Famosi 10.

Tutti hanno visto il disegno che ha fatto nella sabbia con il simbolo dell’infinito dedicato a me. Stiamo progettando tante cose insieme, prima fra tutte, una nuova casa, più grande e più bella, che sorge in un’ex area industriale, che sarà pronta per il suo ritorno dall’Isola. Non credo che Alex voglia rovinare il nostro bellissimo rapporto

Se è convinta lei…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento