Home » gossip » Donatella Versace contro Giorgio Armani, è stato senza gusto

Donatella Versace contro Giorgio Armani, è stato senza gusto

Spread the love

Dopo la polemica scatenata da Dolce&Gabbana boicottati da Elton John, rei di essersi dichiarati contrari ai figli in vitro, animare il rutilante mondo della moda arriva la polemica fra Giorgio Armani e Donatella Versace scoppiata poche ore or sono.

Sotto accusa finiscono le parole di Armani che in una recente intervista rilasciata al Sunday Times si è scagliato contro l’atteggiamento di molti gay che commettono un grave errore: quello di vestirsi da omosessuali.

Un omosessuale è un uomo al cento per cento e quindi non ha bisogno di vestirsi da omosessuale. Quando l’omosessualità viene esibita all’estremo, come per dire “Ah, sai, io sono omosessuale”, questo è qualcosa che non ha niente a che vedere con me, perché un uomo dev’essere un uomo.

Ha spiegato re Giorgio scatenando una marea di polemiche anche per aver ribadito le parole già rilasciate in una vecchia intervista a Vanity Fair America nel 2000 quando riportò una conversazione che aveva avuto con Gianni Versace.

Tu vesti donne da chiesa, io vesto delle zoccole.

Disse Versace ad Armani augurandosi di trovare una specie di via di mezzo. Le parole però non sono affatto piaciute a Donatella Versace, sorella di Gianni che ha contrattaccato Armani.

Ho trovato estremamente rude e senza gusto che il Signor Armani abbia ancora una volta messo parole in bocca a mio fratello, soprattutto perché purtroppo non è più con noi per poter rispondere.

ERMANNO SCERVINO CONTRO ARMANI DIFENDE RENZI

Ha detto la Versace al’Ansa prendendo di fatto parte alla querelle forse sentendosi tirata in causa dato che Armani aveva sparato a zero contro la chirurgia estetica e l’inadeguatezza di uomini e donne che non riescono a trovare il coraggio di invecchiare.

La polemica in ogni caso era già stata innescata dato che Armani aveva sparato a zero anche contro Silvio Berlusconi accusandolo di essere volgare per come parla, ma anche per le donne che frequenta e che ha frequentato senza risparmiare una frecciatina alla collega-rivale Miuccia Prada icona della sua moda snob. Anche Selvaggia Lucarelli era intervenuta sulla questione con il solito piglio sarcastico, ma forse scatenando le ire dei gay.

E se perfino l’uomo che di maschi ne ha improfumati milioni con “l’Acqua di Giò” è arrivato a dire «l’uomo ha da puzzà» vuol dire che l’emergenza è seria.

Ha scritto la Lucarelli. Come andrà a finire?


PHOTO CREDITS|TWITTER

Lascia un commento