Home » show girl » Michelle Hunziker, adesso voglio un figlio maschio

Michelle Hunziker, adesso voglio un figlio maschio

Spread the love

Non si vuole fermare Michelle Hunziker che ha da poco partorito la piccola Celeste (venuta al mondo lo scorso 8 marzo nella giornata della festa della donna) e già annuncia di volere un altro figlio, possibilmente maschio. Dopo tre femmine (Aurora, Sole e appunto Celeste), la showgirl svizzera vorrebbe adesso festeggiare con un fiocco azzurro.

Lo racconta lei stessa in una intrvista al settimanale Chi che ne raccoglie in esclusiva le dichiarazioni dopo la nascita di Celeste.

E’ vero che sono diventata mamma da poco, ma Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto! Ma per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata. La scelta di avere due figlie uno dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo.

Insomma non dovremmo stupirci nel caso in cui, tra qualche mese, Michelle Hunziker annunciasse di nuovo di essere incinta. D’altronde basti pensare che tra Sole e Celeste corre poco più di un anno e quindi non sarebbe strano se la svizzera tra poco decidesse di allargare ulteriormente la famiglia. Nel frattempo si gode le sue figlie e osserva l’amore tra la primogenita Aurora e il suo primo fidanzatino Giorgio Gori:

All’inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: La smetti e mi presenti questo ragazzo? E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c’è la gioia di condividere

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento