Cecilia Rodriguez nuda all’Isola dei Famosi 10, Francesco Monte perplesso

di Ma.Ma. 186 views0

Cecilia Rodriguez è entrata a tutti gli effetti nel cast di naufraghi dell’Isola dei Famosi 10: ieri la sorella minore di Belen ha accettato di cominciare la sua avventura a Playa Desnuda insieme al modello francese Brice Martinet. Ma una condizione severa è stata posta all’argentina: quella di privarsi di qualsiasi cosa, vestiti compresi. Cecilia Rodriguez nuda, insomma, per questa edizione dell’Isola dei Famosi. In studio il fidanzato Francesco Monte è apparso visibilmente perplesso.

Sia chiaro, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha proferito parola, sorridendo di fronte a un Alfonso Signorini che ha ricordato a lui, come alla moglie di Brice Martinet (anche lui nudo insieme a Cecilia Rodriguez sull’isolotto che li ospiterà) che è pieno di amiche e di amici che si fidavano dei loro partner ma che poi si sono dovuti/e ricredere. Ma la sensazione è che Francesco Monte sia stato piuttosto scettico riguardo a Cecilia Rodriguez nuda all’Isola dei Famosi 10 (peraltro già qualche giorno fa il tarantino si era mostrato nervoso su Facebook).

In effetti la decisione di quest’anno degli autori non ci sembra una genialata. Ok, adesso l’idea di vedere due belloni come Cecilia Rodriguez e Brice Martinet nudi sull’isola magari può attirare qualche curioso, ma quando un domani al posto dell’argentina e del francese ci saranno altri naufraghi non è che la cosa potrebbe rivelarsi così accattivante. Senza dimenticare poi che Playa Desnuda è stata presentata come una isola dalle mille insidie e se vogliamo non è nemmeno così igienico rimanersene nudi in mezzo ad animaletti vari. Tant’è, Cecilia Rodriguez nuda scalda gli animi degli spettatori: l’argentina è destinata a fare discutere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>