Cristian Gallella e Gianluca Mech, schiaffi dietro le quinte di Verissimo?

di Ma.Ma. 1.556 views0

I protagonisti dell’Isola dei Famosi 11 continuano a tenere banco anche se il reality è ormai terminato, consacrando vincitore a sorpresa Giacobbe Fragomeni. Stavolta sono Gianluca Mech e Cristian Gallella i protagonisti dell’ennesimo episodio che ha scatenato la curiosita intorno all’Isola. Ospiti di Verissimi insieme a tutti gli altri naufraghi, i due sarebbero venuti alle mani dietro le quinte della trasmissione. Ma cosa sarebbe successo nello specifico?

A dare la notizia della rissa tra Gianluca Mech e Cristian Gallella dietro le quinte di Verissimo è Libero che ricorda poi anche i cattivi rapporti tra i due all’inizio del reality, quando entrambi hanno abitato la zattera. E così, visto i rapporti già tesi, sarebbe bastato pochissimo per far scattare la scintilla. Il più esagitato sarebbe stato Cristian Gallella che per la verità sull’Isola dei Famosi 11 aveva avuto rapporti turbolenti solo con Andrea Preti. L’ex tronista però rivedendo Gianluca Mech si sarebbe innervosito, forse per qualche frase pronunciata a sproposito dall’ex naufrago.

Le scene sono state tagliate a dovere dal programma condotto da Silvia Toffanin che ha scelto dunque di non mandare in onda scene che in televisione, così come nella vita reale, è sempre bene non vedere. Ma a scatenare il tutto sarebbe stata l’accusa di falsità diretta da Gianluca Mech a Cristian Gallella. Durante il programma i due ex naufraghi non avrebbero perso tempo per insultarsi in modo piuttosto pesante. Insomma l’Isola dei Famosi 11 è terminata ma i suoi protagonisti non hanno la minima idea di ritirarsi a vita lontana dai riflettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>