Francesca Lodo felice, ma confessa di non stare bene dopo l’Isola dei famosi

di Gio Tuzzi 852 views0

L’Isola dei famosi è ormai agli sgoccioli, la finale è ad un passo e dopo qualche mese lontana dai social, ecco che si è rifatta viva anche Francesca Lodo, costretta ancora per qualche giorno di quarantena, da protocollo, ma ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta in questo percorso incredibile.

Non è stato semplice per Francesca ritornare alla normalità, ha avuto uno shock a riprendere in mano il suo smartphone, una situazione alquanto surreale, visto come ormai si fosse abituata a vivere senza tecnologia sull’isola, come una vera e propria naufraga. Le sembra ora alquanto strano dover comunicare con le persone tramite questo dispositivo tecnologico, ma è anche contentissima di aver ricevuto messaggi di grande affetto dalla gente comune.

Le difficoltà di Francesca Lodo ritornata alla normalità

Il ritorno alla normalità, seppur al momento si ritrova ancora segregata in casa, non è stato semplice per Francesca Lodo che ha confessato di avere dei problemi con il cibo e con il dormire. La sua partecipazione all’Isola dei famosi l’è costata ben 15kg e visto come non fosse assolutamente una persona grassa, diventa ora complicato provare a riprenderli e ritornare soprattutto a mangiare come un tempo.

Francesca ha confessato di aver patito davvero tantissimo la fame, ma l’esperienza che ha fatto la rifarebbe subito, è stato qualcosa di incredibile e l’è alquanto dispiaciuto uscire a due settimane dalla finale, soprattutto dover lasciare Beatrice Marchetti.

Francesca Lodo felice dell’esperienza fatta

Proprio su Playa Imboscadissima ha vissuto i momenti più belli ed indimenticabili della sua Isola dei famosi, il legame con Beatrice, l’essere totalmente coinvolte nella natura, senza litigi, isolate, sono state tutte situazioni che hanno contribuito a rendere quest’esperienza bellissima.

Francesca ha deciso di raccontare tutte queste sue sensazioni attraverso le stories del suo profilo Instagram, anche perché al momento non può comunicare con il mondo esterno diversamente, ma ci ha tenuto fortemente a ringraziare tutti i suoi fans e chi ha imparato a conoscerla durante questo viaggio stupendo. Nonostante quindi Francesca Lodo al momento non sia benissimo, non riesce a mangiare bene e soprattutto a dormire, rifarebbe l’Isola dei famosi immediatamente, senza alcun tipo di ripensamento.

L’ex soubrette ha chiarito che solo chi si inoltra in questo incredibile mondo può capire cosa si prova, è infatti un’esperienza praticamente impossibile da spiegare a parole. Bisogna dire però come sia stata la prima naufraga di quest’edizione ad evidenziare problematiche legate all’aspetto della salute, perché al momento non riuscire a mangiare o dormire bene le sta creando qualche disturbo, ma è assolutamente felice di quanto fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>