Isola dei Famosi 10, Francesco Monte: sono molto geloso di Cecilia Rodriguez

di Ma.Ma. 85 views0

Francesco Monte è felice che la fidanzata Cecilia Rodriguez sia stata scelta come naufraga per l’Isola dei Famosi 10: ma la permanenza dell’argentina a Playa Desnuda, insieme a Brice Martinet, non fa impazzire di gioia l’ex tronista di Uomini e Donne che in una recente intervista ha raccontato di essere molto geloso della fidanzata.

A Visto, Francesco Monte ha detto di avere accettato con grande entusiasmo che Cecilia Rodriguez partecipasse all’Isola dei Famosi 10. Certo, il fatto di essere totalmente nuda in compagnia di un altro uomo ha reso la cosa un po’ più difficile da digerire per il bel tarantino.

Quando Cecilia mi ha detto che era stata scelta per l’Isola dei famosi 10 ero molto felice: sapevo che ci teneva tanto. Voleva affrontare situazioni estreme per sfidare i propri limiti. Con la sua permanenza a Playa Desnuda ha già vinto la sfida

ISOLA DEI FAMOSI 10, GAFFE DELLA VENIER SVELA LA PRESENZA DI CECILIA RODRIGUEZ A PLAYA DESNUDA

Francesco Monte ammette di essere molto geloso della fidanzata ma allo stesso tempo dice anche di fidarsi tanto di lei: insomma il pugliese è sicuro che Cecilia Rodriguez non farebbe mai niente di male con nessuno.

Cecilia mi manca molto. A settembre, dopo quasi un anno, abbiamo interrotto la convivenza che avevamo iniziato all’inizio del 2014. Oggi io vivo a Roma perché studio recitazione e lei è a Milano. All’inizio non è stato facile per entrambi. Così, prima della sua partenza per l’Isola dei Famosi 10, ogni volta che non eravamo insieme, ci sentivamo più volte al giorno con messaggi e videotelefonate. Mi mancano le sue smorfie. Sono molto geloso, da buon meridionale. Ma di lei mi fido tanto: sono davvero tranquillo. Come deve esserlo lei…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>