Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 10, litigio tra Fanny Neguesha e Le Donatella

Isola dei Famosi 10, litigio tra Fanny Neguesha e Le Donatella

Spread the love

Aria tesa all’Isola dei Famosi 10 con Le Donatella che arrivano ad uno scontro vero e proprio con Fanny Neguesha che è in nomination con Cristina Buccino e Melissa P. e che, evidentemente, sta passando giorni non facili. A scatenare il litigio è la prova ricompensa nel quale i concorrenti possono barattare la vittoria (12 uova) con una maschera per andare sott’acqua oppure con un telo.

I naufraghi non si trovano d’accordo: Valerio Scanu e Cristina Buccino vorrebbero il telo, molti vorrebbero una maschera per fare in modo che Le Donatella, quelle che solitamente pescano più di tutti, possano cacciare il pesce con più facilità. Fanny Neguesha però non mangia pesce e nonostante all’Isola dei Famosi 10 il cibo certo non abbondi, la modella belga ex di Mario Balotelli non sembra essere intenzionata a cambiare la sua posizione. Ecco dunque che Le Donatella si indispettiscono e nel giro di pochi istanti scoppia la discussione.

Parte una delle due gemelle, Giulia, che si dice disposta a lasciare il suo riso a chi non ama il pesce:

Mi è dispiaciuto sentirmi dire che mi sono ustionata gli occhi per dieci giorni per niente. Almeno a dire Ragazze perché non pensiamo al gruppo, dato che a una metà piace anche il pesce! Invece no, si è partiti direttamente dicendo: Io il pesce non lo mangio. Io penso al gruppo, voi pensate a voi stesse. Questo si chiama egoismo!

Sbotta Fanny Neguesha che accusa Le Donatella di sentirsi troppo protagoniste:

Con il fatto che voi andate sempre a pescare, pensate di poter avere l’ultima parola. Non sono l’unica a pensarlo. Solo che io lo dico ad alta voce

Lascia un commento