L’Isola dei Famosi 10 sta per finire: lunedì prossimo, infatti, conosceremo il nome di colui o colei che trionferà nella prima edizione del reality andato in onda su Canale 5. Ma intanto non mancano gli screzi tra i protagonisti e anche ieri le frecciatine sono volate. A lanciarle è stato soprattutto Rocco Siffredi, rientrato in gara dopo avere vinto il televoto con Alex Belli, che se l’è presa con Valerio Scanu definendolo uno stratega e una banderuola.
Secondo l’attore porno, il sardo avrebbe giocato sporco in questa Isola dei Famosi 10 e per questo non meriterebbe di vincere. Anche se il pubblico è della sua parte e questo ormai è palese visto che Valerio Scanu ha superato tantissime nomination e anche ieri ha dato dimostrazione di essere sostenuto da molte persone che ogni volta, quando chiamate in causa, votano a suo favore. Fatto sta che Rocco Siffredi ha palesemente dimostrato di non avere grande simpatia per lui.
In questa settimana da solo a Playa Desnuda ho capito che è Valerio Scanu il grande stratega di questa edizione. Una vera banderuola che cambia idea ogni pochi minuti e si porta dietro uno strascico di seguaci (intesi come altri naufraghi dell’Isola)
► ISOLA DEI FAMOSI 10, ROCCO SIFFREDI SI SPOGLIA IN DIRETTA A PLAYA DESNUDA
Secondo Rocco Siffredi insomma Valerio Scanu avrebbe giocato in modo poco leale, non sbilanciandosi mai ma anzi, dando ragione un po’ a tutti sparlando con uno degli altri e viceversa. Le affermazioni di Rocco siffredi sono sembrate abbastanza forti anche se va detto che l’attore ha solo espresso un suo pensiero e ci può stare. Adesso, ironia della sorte, sia Rocco che Valerio sono in nomination: chi avrà la meglio?