Isola dei Famosi 10, Rocco Siffredi e le insinuazioni su Diaco che Fanno infuriare Signorini

di Ma.Ma. 44 views0

Rocco Siffredi è sempre stato un personaggio forte nell’Isola dei Famosi 10 ma nell’ultima puntata l’attore porno è stato crtiticato dall’opinionista Alfonso Signorini che non ha digerito alcune insinuazioni fatte nei confronti del naufrago Pierluigi Diaco. Si parla dell’arrivo di Cristina Buccino sull’isola e del fatto che l’amicizia tra Pierguigi Diaco e Alex Belli stia attraversando un momento difficile a causa dell’interessamento dell’attore di Centovetrine nei confronti della nuova arrivata.

Alessia Marcuzzi manda in onda un video nel quale si vede Rocco Siffredi che commenta l’arrivo della Buccino all’Isola dei Famosi 10 e fa notare di come, da quando è arrivata la prorompente 29enne, Alex Belli abbia lasciato un po’ da parte l’amico Diaco per approfondire la conoscenza con lei (sarà felice sua moglie). E, riferendosi all’atteggiamento di Diaco rispetto a questa cosa, dice che il giornalista di gossip in questi giorni è nevrotica.

ISOLA DEI FAMOSI 10, ROCCO SIFFREDI RE DEL DOPPIO SENSO!

Un aggettivo usato al femminile che manda su tutte le furie Alfonso Signorini il quale punta il dito contro Rocco Siffredi e invita l’attore a fare chiarezza sui motivi che lo avrebbero indotto a usare un aggettivo femminile per Diaco. Il naufrago risponde ma le parole usate non convincono l’opinionista dell’Isola dei Famosi 10 che si mostra molto arrabbiato: dice di avere assistito a un episodio sgradevole perché lui ci è passato tempo addietro e sa quanto una cosa del genere può ferire. L’opinionista direttore di Chi stigmatizza anche l’atteggiamento della eliminata Charlotte Caniggia che, in riferimento a Scanu, lo aveva chiamato La Valeria.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>