Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 10, scontro Signorini-Catherine Spaak

Isola dei Famosi 10, scontro Signorini-Catherine Spaak

Spread the love

Lo aveva detto la scorsa settimana e ha mantenuto la sua promessa: Catherine Spaak ha abbandonato l’Isola dei Famosi 10, di fatto ancora prima di cominciare il vero reality che ha preso il via con una settimana di ritardo, visto il forzato slittamento causa maltempo di lunedì scorso. L’attrice francese, chiamata a votare per le nomination, spiega invece di volere abbandonare l’Isola: ed è subito scontro con Alfonso Sigorini che, dallo studio, la attacca pesantemente.

Catherine Spaak spiega che la scorsa settimana, sulla barca che avrebbe dovuto portare lei e i compagni sull’isolotto, si è impaurita tantissimo e che questo per lei è più che sufficiente: si è già messa alla prova ma adesso quello che vuole fare è lasciare l’Isola dei Famosi 10. Segue domanda (lecita) di Alfonso Signorini il quale chiede il motivo che ha spinto a suo tempo l’attrice francese a scegliere di imbarcarsi in questa nuova avventura visto il ritiro immediato.

ISOLA DEI FAMOSI 10, CATHERINE SPAAK SPIEGA PERCHÉ PARTECIPA

Catherine Spaak si trincera dietro un Non voglio fare polemica, io sono una persona educata che manda su tutte le furie il direttore di Chi il quale, visibilmente seccato, dice:

Beh, l’altra volta ci ha mentito, questa volta io esigo una sua risposta: cosa è andata a fare all’Isola dei Famosi 10 se poi alla prima difficoltà si ritira? Cosa stava cercando, una settimana di esposizione mediatica?

Il siparietto tra i due dura il tempo di qualche minuto, poi interviene Mara Venier che lancia il suo sospetto:

Secondo me se Catherine Spaak, che conosco bene, ha preso questa decisione lo ha fatto per un altro motivo: on ci sta dicendo la verità

La francese annuisce…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento