Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 10, Valerio Scanu e Rachida litigano per la cacca

Isola dei Famosi 10, Valerio Scanu e Rachida litigano per la cacca

Spread the love

L’Isola dei Famosi 10 è cominciata da pochissimo ma già ecco che arrivano i primi litigi tra i naufraghi. E a discutere in modo piuttosto acceso sono Valerio Scanu e Rachida, ex concorrente di Masterchef riciclata per l’Isola. L’argomento del litigio? La cacca de Le Donatella.

Una delle due sorelle gemelle che partecipano in coppia al reality di Canale 5 (valgono come un solo concorrente) dicono di avere fatto i bisogni e di averli ricoperti con delle foglie di cocco che hanno trovato. Subito Rachida impazzisce e, con la sua vocina soave, comincia ad urlare dicendo che mai più mangerà cocchi visto che Le Donatella hanno usato le foglie di questo albero per ricoprire i loro bisogni. Valerio Scanu non trova il nesso tra le due cose e fa notare immediatamente il tutto alla marocchina che comincia a sproloquiare, invitando l’ex cantante di Amici a starsene in silenzio.

Ma Valerio Scanu non è certo uno che si fa da parte e anziché defilarsene comincia a fare il verso a Rachida (sappiamo delle ottime qualità del sardo nel fare le imitazioni). L’atmosfera all’Isola dei Famosi 10 si infiamma e i due concorrenti continuano a litigare pesnatemente fino a quando Valerio Scanu dà della pazza alla naufraga che si indispettisce (e d’altronde che fosse eccessivamente permalosa lo si era capito già durante la sua partecipazione a Masterchef visto che anche lì tutti i compagni di avventura la odiavano per i suoi atteggiamenti). Insomma la marocchina sarà il vero elemento di disturbo dell’Isola dei Famosi 10 e ha già cominciato a mietere vittime…

Lascia un commento