Isola dei Famosi 11, chi è Bosco, l’amico di Jonas Berami

di Ma.Ma. 269 views0

Bosco Cobos è in assoluto uno degli ospiti in studio più esuberanti dell’Isola dei Famosi 11. Molto amico di Jonas Berami, naufrago nel reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, in queste prime puntate di diretta del programma si è distinto per i suoi modi piuttosto coloriti di tifare per l’amico ex tronista di Uomini e Donne. Ma chi è nella vita di tutti i giorni Bosco, amico di Jonas Berami all’Isola dei Famosi 11?

Di lui si hanno davvero poche informazioni, ma dando una sbirciata ai suoi profili social si nota come sia molto attivo. Artista eclettico, Bosco Cobos si mostra sui social in versione di speaker radiofonico e di artista teatrale. Nella puntata di iri omeriggio, lo spagnolo è stato ospite di Barbara D’Urso. Ai microfoni di Canale 5 Bosco, amico di Jonas Berami, non ha perso occasione per attaccare pesantemente Simona Ventura che con lo spagnolo non ha di certo un buon rapporto. Ecco cosa ha detto l’eclettico Bosco:

JONAS BERAMI DIMENTICA RAMA LILA: LA NUOVA FIAMMA È SERENA

Ma cosa sta succedendo? La gente non sta vedendo la strategia sporca di Simona Ventura che lo sta facendo troppo male? Mi trovo arrabbiato perché Simona chiaramente sta essendo classista, un po’ cattiva. Come concorrente eh, come persona non la conosco.. Può essere la persona più brava del mondo. Ha detto che Mercedesz non ha lavorato nello spettacolo, che Jonas è spagnolo e deve andare via in Spagna.. Jonas ragazzo autentico e vero, fa un gioco limpido… Lui è falso perché non fa quello che vuole? No. Lui è ribelle, lì per divertirsi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>