Isola dei Famosi 11, Gianluca Mech: liti finte per influenzare il pubblico

di Ma.Ma. 1.692 views0

L’Isola dei Famosi 11 è terminata con la vittoria a sorpresa di Giacobbe Fragomeni, ma si continua a parlare delle dinamiche che hanno caratterizzato il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Stavolta a movimentare il gossip targato Isola ci pensa Gianluca Mech, ex naufrago, che parla di liti finte in Honduras per influenzare il pubblico a casa.

E ovviamente, l’affermazione rilasciata al asettimanale Oggi, fa notizia. Nello specifico, ecco cosa ha detto l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 11:

Le baruffe erano finte, servivano a orientare il favore del pubblico. Dato che non ero lì per vincere, volevo parlare con tutti. Per lavoro incontro tantissima gente, ma non ho mai tempo di conoscere nessuno per davvero. In Honduras ho capito che ogni persona è un romanzo. Sono stato l’unico che ha avuto il coraggio di fare domande scomode. Alla modella Gracia de Torres ho chiesto se il suo fondoschiena è naturale o rifatto dal chirurgo. Lei giura che sia autentico.

Tutto studiato a tavolino insomma, almeno stando alle parole di Gianluca Mech. E la sua dichiarazione scomoda si va ad aggiungere alla polemica che, all’indomani della eliminazione di Marco Carta, aveva visto protagonisti i fan del cantante sardo che non avevano potuto votare a suo favore per problemi con il televoto. Nell’intervista rilasciata ad Oggi, Gianluca Mech ha tempo anche per tessere le lodi di Simona Ventura dicendo:

Ha fatto benissimo a partecipare. Non è vero che all’Isola ci vanno i poveracci, è un’esperienza che dovrebbero fare tutti. Simona è stata l’anima dell’Isola, ha dettato le regole, se i naufraghi non si sono presi per i capelli per mangiare è merito suo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>