Isola dei Famosi 11, Mara Venier non vede l’ora che finisca: E’ troppo pesante

di Eleonora Costa 2.060 views0

Da Mara Venier arriva la dichiarazione che non ti aspetti: la veneta, oggi opinionista dell’Isola dei Famosi 11, dice che non vede l’ora che il programma finisca perché quest’anno non si diverte. Troppe polemiche insomma per un reality che dovrebbe essere affrontato con leggerezza e che invece è troppo pesante, almeno secondo i suoi gusti.

L’Isola dei Famosi 11 sta giungendo alla fine e di questo Mara Venier è molto contenta. Lo afferma ai microfoni rella trasmissione Stanza Selvaggia in onda su M2O, dove mette bene a fuoco il suo pensiero.

Quando sento già la musica de L’Isola dei Famosi mi viene un’ansia terribile, non so perché. Quest’anno veramente mi prende una specie di ansia. […] E’ stata un’edizione un po’ sofferta effettivamente, un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso, devo dire che l’anno scorso è stata un’edizione molto divertente, molto ironica, anche fatta con grande intelligenza da parte davvero di tutti quanto. Quest’anno è un’Isola un po’ diversa. È stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche… insomma, tante cose…devo dire che mi sono divertita di più l’anno scorso.

E poi aggiunge:

L’anno scorso abbiamo finito con io e Alfonso Signorini finti nudi […] però con una grande voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine di questa Isola Dei Famosi, che tra l’altro è stato un grandissimo successo l’anno scorso, veramente fortissimo. Quest’anno non vediamo l’ora di finire, per cui qualcosa c’è…

Sarà stata la presenza di Simona Ventura a inquietarla? Mara Venier non lo spiega ma potrebbe anche essere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>