Isola dei Famosi 11, Simona Ventura gaffe: svela in diretta Playa Soledad

di Eleonora Costa 1.008 views0

L’anno scorso era stata la gaffe di Mara Venier a svelare la presenza di una spiaggia alternativa, stavolta ci pensa Simona Ventura a rivelare la presenza di Playa Soledad all’Isola dei Famosi 11. E in studio cala il gelo, con Alessia Marcuzzi imbarazzata più che mai e impegnata nel cercare di non fare capire niente ai naufraghi collegati dalla Palapa.

Simona Ventura, dallo studio dell’Isola dei Famosi 11, è collegata con i naufraghi. In studio c’è Andrea Preti che accusa Marco Carta di avere fatto delle strategie ben preciso, infangando proprio Simona Ventura. Che interviene, microfono in mano, per cercare di mettere pace tra i due dicendo la celebre frase “cosa fatta capo ha”.

ISOLA DEI FAMOSI 11, ALBA PARIETTI CONTRO SIMONA VENTURA?

Solo che, nel parlare ai naufraghi, la ex naufraga Simona Ventura tira in ballo Playa Soledad dove ha passato una settimana intera prima di abbandonare dopo avere perso il televoto con Stefano Orfei (che ha poi perso a sua volta, la settimana successiva, contro Alessia Reato).

Ragazzi per me va bene così, ho fatto una bellissima isola, sono stata benissimo a Playa Soledad per cui per me cosa fatta capo ha

ISOLA DEI FAMOSI 11, SIMONA VENTURA: HO VISSUTO TUTTI I GRADI DELLA DISPERAZIONE

La frase manda in evidente difficoltà Alessia Marcuzzi che cerca di riparare come può parlando di vizio di famiglia: Mara Venier e Simona Ventura sono infatti parenti visto che sono accompagnate ai Gerò. E c’è chi, maliziosamente, pensa che Simona Ventura lo abbia fatto apposta per fare lo sgambetto alla padrona di casa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>