Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra smentisce il flirt con Simone Susinna

di Anna Maria Cantarella 1.379 views0

L’ex velina Giulia Calcaterra è stata per un bel po’ al centro delle discussioni dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Prima la presunta irregolarità durante la prova leader, nel corso della quale Giulia – secondo il pubblico e secondo Vladimir Luxuria – avrebbe suggerito a Simone la risposta esatta per risolvere l’enigma e poi la notizia che il suo fidanzato Diego Dario non avrebbe gradito molto la vicinanza tra Giulia e Simone e starebbe pensando di lasciarla.

L’istruttore subacqueo legato a Giulia Calcaterra sarebbe infatti molto arrabbiato con lei avrebbe deciso di interrompere la relazione. Giulia, interpellata da Alessia Marcuzzi per discutere della questione ha detto:

Ho la coscienza apposto, non ho fatto niente nei suoi confronti. Non l’ho mai tradito fuori, non l’ho mai tradito qui sull’Isola. Io sono espansiva, c’è stata al massimo una toccata di spalla con Simone

E poi ha anche specificato:

Ho sempre detto che mi manca da morire, ogni volta che guardo l’oceano penso a lui. Non l’avranno mandato in onda quindi lo ripeto. Qui sull’Isola ho trovato un mio coetaneo, condivido molti momenti con lui ma sono momenti di amicizia. Capisco la gelosia ma non c’è mai stato niente e non ci sarà mai nulla. Non ci credo che lui voglia lasciarmi, credo nel mio fidanzato perché è una persona riservata. Sono tranquilla perché conosco la persona che ho al mio fianco. So come funzionano i siti di gossip e so che lui è intelligente, non mi lascerebbe mai così.

E adesso Giulia può solo sperare che il suo fidanzato le creda e decida di ripensare al futuro del loro rapporto.

Photo Credit| Giulia Calcaterra via Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>