Isola dei Famosi 2018, Luca Onestini e Raffaello Tonon concorrenti?

di Ma.Ma. 191 views0

Ci saranno anche Luca Onestini e Raffaello Tonon tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 che comincerà a breve su Canale 5? E’ il settimanale Novella 2000 a dare l’anticipazione. I due, che dentro l’ultima edizione del Grande Fratello Vip sono diventati grandi amici, potrebbero quindi condividere anche un’altra bella avventura, sempre in tv.

Secondo Novella 2000, Raffaello Tonon sarebbe piuttosto propenso a partecipare mentre Luca Onestini sarebbe un po’ più scettico a causa del rapporto con Ivana Mrazova che, cominciato da poco, potrebbe traballare con la partenza dell’ex tronista di Uomini e Donne verso l’Honduras. Insomma tutto è ancora da decidere anche se il tempo stringe visto che l’Isola dei Famosi 2018 comincerà tra meno di un mese!

Ti potrebbe interessare anche:

Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon a Verissimo: Ho sofferto di depressione

L’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte, Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Paola Di Benedetto naufraghi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>