Isola dei Famosi 2018: Rosa Perrotta contro Alessia Mancini

di Anna Maria Cantarella 714 views0

Scopriremo stasera in diretta nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2018 come è finito lo scontro tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini. Le due concorrenti del reality questa settimana sono state insieme nell’isola del peor e tra di loro ci sono state scintille. Litigi per qualunque cosa, anche perchè le due ragazze avevano già detto chiaramente di non provare nessuna simpatia reciproca.

ISOLA DEI FAMOSI 2018: FRANCESCA CIPRIANI MOLESTATA A 19 ANNI

Il motivo del contendere sarebbe l’incapacità di Rosa – secondo le opinioni della Mancini – di assolvere ai compiti necessari sull’isola, come badare al fuoco o sistemare la capanna. Nella notte Rosa avrebbe perso il controllo del falò rischiando di bruciare la capanna di fortuna che i naufraghi hanno costruito per ripararsi la notte. Alessia accusa Rosa di aver messo in pericolo il gruppo e di non essersi nemmeno scusata. Rosa ribadisce di aver chiesto scusa agli altri naufraghi. Ecco cosa si sono dette. Rosa accusa Alessia:

ISOLA DEI FAMOSI 2018, NADIA RINALDI: ECCO COSA PENSO DI FRANCESCO MONTE

Tu ti senti superiore agli altri, non mi faccio trattare così da te – Ha replicato Rosa ad Alessia – Tu stai facendo il manuale del naufrago perfetto ma con me non ci riesci. Tutti abbiamo da ridere per i tuoi modi. Io non faccio parte della tua “comfort zone”. Con me questo atteggiamento non lo devi avere, fallo con gli altri non con me, tu parli come leader, hai modi poco gentili, ti intrometti nelle cose che faccio e questa cosa mi da fastidio.

Alessia risponde:

Tu invece non sei capace di ascoltare nessuna critica e nessun consiglio – chiosa Alessia – Ti metti in competizione con me e sei sempre sulla difensiva perché ti sono antipatica dall’inizio. Non sono una leader, non sono l’ape regina ma l’ape operaia. I miei modi vanno bene a tutti, solo a te non stanno bene. L’unica persona con la quale ho problemi, sei tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>