Isola dei famosi, scontro duro tra Gilles Rocca e Daniela Martani

di Gio Tuzzi 307 views0

E’ andata in onda, nella serata di ieri, la quarta puntata dell’Isola dei famosi, edizione che sta emergendo di più rispetto alle altre con ascolti più alti, merito anche della presenza in studio di personaggi molto seguiti sui social come Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

La puntata è stata davvero ricca di argomenti, con l’ingresso nello show di un nuovo concorrente, Andrea Cerioli, ma anche finalmente l’eliminato che ha deciso di far compagnia a Fariba ed Ubaldo su Parasite Island. L’eliminato della puntata è stato Brando Giorgi che, inizialmente aveva deciso subito di restare, pensando di essere da solo, poi ha scoperto la presenza degli altri due concorrenti ed ha avuto dei ripensamenti. Grazie però al messaggio della moglie, Brando Giorgi alla fine ha deciso di rimanere su Parasite Island ed aiutare Fariba ed Ubaldo nelle varie faccende quotidiane.

Il duro scontro tra Gilles Rocca e Daniela Martani

La puntata dell’Isola dei famosi però si è accesa quando si è parlato di Daniela Martani, la ragazza da Burinos è passata nel gruppo dei Rafinados, ma sono state alcune sue parole riferite a Gilles Rocca che hanno acceso un bel dibattito all’interno della Palapa. La Martani ha avuto da ridire sul modo di fare di Rocca, definendolo troppo aggressivo, con atteggiamenti che lei aveva già vissuto in famiglia e non aveva alcuna intenzione di rivivere.

Parole che hanno suscitato un forte sgomento da parte di Gilles Rocca, da sempre al fianco delle donne per lottare insieme contro la violenza che purtroppo subiscono da parte di alcuni uomini. Gilles non ci sta ad essere paragonato ad un uomo violento e addirittura ha pensato di lasciare l’Isola dei famosi. Accuse che hanno quindi scosso fortemente il concorrente, con Daniela Martani che ha rincarato la dose con le classiche lacrime da reality. A sedare però la discussione e far ritornare Gilles Rocca sui propri passi ci hanno pensato Ilary Blasi e Tommaso Zorzi.

Tutti i concorrenti finalmente insieme

Dopo insomma il Grande Fratello, anche all’Isola dei famosi si parla di violenza sulle donne, che ricordiamo a volte può essere anche verbale e non è detto che faccia meno male. La puntata ha visto poi l’infortunio di Paul Gascoigne dopo la prova ricompensa e viene immediatamente soccorso dai medici. Per quanto riguarda i nominati della settimana, si è deciso di mandare in nomination Vera, Awed e Gilles. Infine il pubblico ha decretato la fine della separazione dei due gruppi, Rafinados e Burinos, con la possibilità di vivere tutti insieme senza più essere separati dalle staccionate. Vedremo quest’unione a cosa porterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>