Home » gossip » isola dei famosi » Jonas Berami, la ex Rama Lila commenta la sua presunta omosessualità

Jonas Berami, la ex Rama Lila commenta la sua presunta omosessualità

Spread the love

La ex di Jonas Berami, Rama Lila Giustini, commenta le voci circa la presunta omosessualità dello spagnolo, attualmente tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 11.

Tutto nasce dalle voci di gossip che vorrebbero Jonas Berami molto intimo con Marco Carta. E cosa pensa la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che con lo spagnola è stata insieme per qualche mese? Lo rivela al settimanale Mio.

Non ci credo assolutamente! E’ vero che sono in astinenza, ma avrebbe più senso che facessero da soli e non tra loro… queste notizie escono tanto per far parlare e per farci fare quattro risate!

Poi Rama Lila Giustini ripensa al rapporto con Jonas Berami e prova a mettere a fuoco le incomprensioni che ci sono state.

Purtroppo le cose fuori da Uomini e Donne si sono rivelate molto più difficili di quanto pensassimo. Abbiamo avuto soprattutto dei problemi di incomprensione. Ci abbiamo provato per qualche mese, però poi le cose non sono andate

La ex di Jonas Berami aggiunge:

Se mi criticava sempre? Si. Ma ognuno ha i suoi difetti: a lui non piacevano tante cose di me, a me non piacevano tante cose di lui che nel programma non erano emerse. Nonostante tutto, ci amavamo, ci abbiamo provato, perché i sentimenti erano veri. Chi lo sa, magari alla fine volevamo le stesse cose

E infine:

È difficile capirmi e comprendere tutti i lati del mio carattere, perché io sono molto particolare. All’inizio Jonas apprezzava questo aspetto di me, poi è arrivato quasi ad odiarmi. Io sono innamorata di tutto quello che abbiamo vissuto. Ci sono dei lati del suo carattere di cui mi sono innamorata e che mi piacciono ancora adesso. Però non è più come prima.

Lascia un commento