Home » gossip » isola dei famosi » L’Isola dei Famosi 10, il direttore di Oggi stronca Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi 10, il direttore di Oggi stronca Alessia Marcuzzi

Mara Venier? La vera rivelazione de L’Isola dei Famosi 10 che regala al programma un tocco di leggerezza naif. Questo il segreto del successo del reality approdato su Canale 5 stando all’analisi di Umberto Brindani, direttore di Oggi.

E se Mara Venier, in pratica messa alla porta dalla Rai, ha ritrovato il successo in Mediaset, a far affondare l’Isola ci penserebbe invece Alessia Marcuzzi. Secondo Brindani la Marcuzzi in effetti appare del tutto inadeguata al suo ruolo.

Che la conduttrice spesso e volentieri sia al centro dell’attenzione e del gossip per la sua vita privata e per i suoi outfit che non per i suoi programmi di successo è cosa nota, ma Brindani non riesce proprio ad accettare la conduzione senza verve della Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi, la conduttrice dai look stravaganti, dirige il traffico e non riesce ad andare oltre: ‘Apritemi il collegamento’, ‘Chiudetemi il collegamento’. Inchiodata dal copione e teleguidata dai cartelli degli autori, la presentatrice robotizzata non coglie i momenti di pathos, non approfondisce, inziga solo su ciò che è programmato e sembra condurre un Grande Fratello in trasferta honduregna.

Ha scritto senza utilizzare giri di parole Brindani. D’alta parte i limiti della conduttrice si erano ben visti in occasione della prima puntata del reality chiusa frettolosamente dopo solo 20 minuti a causa della tempesta. Insomma senza copione Alessia è persa.

ALESSIA MARCUZZI SI DIFENDE SU FACEBOOK

A peggiorare la situazione poi c’è anche il fatto che la conduttrice non appare minimamente coinvolta in quello che accade e poco propensa a cogliere l’imprevisto dando luogo a una sorta di “versione refrigerata” del reality. Intanto la conduttrice si è anche vista recapitare il famigerato Tapiro D’Oro da parte di Striscia la notizia anche in virtù del servizio del Tg3 che aveva definito il cast dell’Isola un coacervo di attori falliti e nobili decaduti.

PHOTO CREDITS|FACEBOOK

Lascia un commento