Home » gossip » isola dei famosi » L’Isola dei Famosi 10, Rachida contro Cristina Buccino, è rifatta e viziata

L’Isola dei Famosi 10, Rachida contro Cristina Buccino, è rifatta e viziata

Spread the love

Caos all’Isola dei Famosi 10: Rocco Siffredi diventa il pomo della discordia e porta scompiglio sull’isola. Fino a pochi giorni fa il porno attore, uno dei pochi personaggi davvero famosi sull’isola, sembrava aver trovato una certa complicità come Rachida, ex concorrente di Masterchef 3, ma l’arrivo di Cristina Buccino ha cambiato le carte in tavola.

L’ingresso della sexy ex professoressa de L’eredità, nota soprattutto come ex di Claudio D’Alessio (che annovera fra le sue ex anche Nicole Minetti), scatenando le gelosia di Rachida.

Tutta colpa della Buccino che ha conquistato l’ingresso sull’isola al ballottaggio con Margot Ovani: di certo le forme da maggiorata l’hanno aiutata a conquistare il favore del pubblico, ma anche di Rocco Siffredi evidentemente. L’attore aveva promesso di restare due mesi in astinenza e di essere fedele alla moglie Rosza. E con Rachida erano arrivare le prime confidenze e pure le prime lacrime in perfetto stile Isola dei famosi. L’arrivo della procace Buccino però ha alterato le corse scombussolando gli ormoni di Rocco che sembra subire e non poco il suo fascino e la gelosia di Rachida che non ha esitato a definirla “rifatta e viziata”.

Di certo la Buccino ha preso la sua permanenza all’isola come una specie di villeggiatura dato che non fa praticamente nulla. E Rachida si è lamentata proprio con Rocco, il suo confidente preferito.

CHI È CRISTINA BUCCINO

Lei solita viziata, è abituata a trovare tutto pronto. Questa è una brutta cosa per chi si trova qua in difficoltà.

Ha detto Rachida che non ha esitato a imitare la Buccino davanti a tutti spiegando anche che viene difesa da tutti soprattutto grazie alla sua avvenenza fisica.
E se Rocco pochi giorni fa aveva lanciato ironicamente la proposta di un menage a trois con la Buccino e Rachida, l’ex concorrente di Masterchef promette scintille.

Non hanno ancora visto Rachida arrabbiata. Speriamo di no, perché io qua volevo godermi la natura. È un peccato arrabbiarsi. Non sanno godere di quello che hanno.

Chissà che cosa accadrà nei prossimi giorni.

PHOTO CREDITS|Isola.Mediaset

Lascia un commento