L’Isola dei Famosi 2015, Nicole Minetti e Fanny Neguesha nel cast

di Emma 101 views0

Manca ormai davvero poco all’inizio dell’Isola dei Famosi 2015, il reality Mediaset condotto dalla neo sposa Alessia Marcuzzi: mentre lei si accinge a girare il primo promo ufficiale della trasmissione si susseguono ancora le indiscrezioni sul cast di naufraghi della nuova edizione.

E secondo Social Channel almeno tre futuri naufraghi avrebbero già firmato il contratto. Si tratta di Nicole Minetti, Fanny Neguesha e Marco Baldini nomi che circolavano con una certa insistenza già da qualche tempo a questa parte e che sarebbero stati confermati.

Nicole Minetti, ex igienista dentale, ex consigliere regionale condannata nel processo Ruby, al centro del gossip anche per i numerosi flirt, è uno dei naufraghi più attesi. E sembra anche che sarù la più pagata con un cachet di 200mila euro.

Secondo Social Chanenel sarebbe certa anche la presenza di Fanny Neguesha, ormai ex fidanzata di Mario Balotelli: la modella belga a e il calciatore si erano ufficialmente fidanzati a giugno durante i Mondiali di calcio e dopo le vacanze si sono detti, sembra definitivamente. Lei avrebbe accettato una riduzione di cachet e adesso sarebbe pronta per partire per l’isola.

ROCCO SIFFREDI, PARTO PER L’ISOLA DEI FAMOSI

Anche Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, starebbe per fare le valigie: lei non aveva nascosto di essere stata provinata incrociando le dita per essere scelta. Sembra che ce l’abbia fatta e adesso spera di fare la stessa carriera della sorella che ha cominciato la sua ascesa proprio come naufraga.

Certe sarebbero anche le presenze di Rocco Siffredi che, intercettato qualche settimana fa all’aeroporto, aveva lasciato intendere di essere entrato nel cast dell’Isola. Anche il conduttore radiofonico Pierluigi Diaco ha annunciato nel corso del suo programma di essere in procinto di partire per un lungo viaggio confermando le voci di questi giorni.

Secondo Davide Maggio sarebbe certa anche la presenza di Valerio Scanu, ex concorrente di Amici rilanciato di recente da Tale e quale show mentre ormai sembra uscito fuori dai giochi Stefano De Martino dopo che la moglie Belen ha detto di essere molto gelosa e che non avrebbe gradito che il marito partisse per l’Isola. 

PHOTO CREDITS|FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>