L’isola dei famosi 2022, svelato l’intero cast della nuova edizione

Il 21 marzo su Canale 5 andrà in onda la sedicesima edizione de L’isola dei famosi, un reality che, tra alti e bassi, continua ad occupare il palinsesto di Mediaset e che ormai da due anni vede al timone Ilary Blasi.

Dalla Rai è passato a Mediaset e dopo la conduzione per qualche anno da parte di Alessia Marcuzzi, ecco che è stata data una bella opportunità ad Ilary Blasi che già aveva avuto confidenza con il format televisivo dei reality, vista la sua conduzione per qualche anno del Grande Fratello.

Ecco il cast completo de L’isola dei famosi 2022

Mediaset ha deciso quindi di puntare nuovamente sulla Blasi per L’isola dei famosi 2022 e sarà affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, mentre torna come inviato lo storico Alvin. Non c’è stato nulla da fare per Massimiliano Rosolino che nell’ultima edizione non è stato evidentemente all’altezza della situazione. Quest’anno il cast de L’isola dei famosi sarà diviso tra single e coppie, arrivando a ben 22 concorrenti, ma vediamo più nel dettaglio chi saranno.

Per quanto riguarda la sezione coppie spazio a: due Cugini di campagna, Clemente Russo con la moglie Laura, Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro, Lory Del Santo con il fidanzato Marco, Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo. Per quanto riguarda invece il reparto single ecco che sull’isola dell’Honduras sbarcheranno: Marco Melandri, Antonio Zequila, Roger Balduino, Blind, Nicolas Vaporidis, Ilona Staller, Floriana Secondi, Roberta Morise, Estefania Bernal, Jovana Djordjevic.

Curiosità intorno ad alcuni personaggi

Non parliamo di un cast stellare, ci sono ad esempio vecchie conoscenze di altri reality, come ad esempio Floriana Secondi, vincitrice di un’edizione del Grande Fratello e poi sparita completamente dal mondo della tv. Come non menzionare poi Antonio Zequila, già presente in un’edizione de L’isola dei famosi, come tra l’altro anche Jeremias Rodriguez e lo stesso Clemente Russo che quando si tratta di reality ormai è sempre in prima linea. Per non parlare poi di Lory Del Santo.

Si dovrebbe probabilmente evitare di chiamare sempre gli stessi personaggi per questo tipo di programmi, anche se qualche nome stuzzica non poco i telespettatori come ad esempio Ilona Staller. La pornostar potrà attirare molto l’attenzione dei più curiosi. La novità è che molti concorrenti gareggeranno in coppia, bisogna capire come il loro rapporto evolverà durante questo reality. Se insomma non dovrebbero esserci problemi per chi si ritrova con dei gradi di parentela, qualcosa potrebbe cambiare invece per i fidanzati, L’isola dei famosi è un reality che mette a dura prova dal punto di vista fisico e mentale, non sarà facile trovare il giusto equilibrio.

Lascia un commento