Paola Caruso vs Giacobbe Fragomeni su Instagram: Mi fai pena

di Ma.Ma. 2.014 views0

All’Isola dei Famosi 11, reality al quale hanno partecipato, Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni erano amici o così sembrava. Ma adesso La Bonas di Avanti Un Altro sbotta su Instagram dicendo che il pugile le fa pena. Ma cosa è accaduto per cambiare così repentinamente gli equilibri tra i due ex naufraghi?

Il motivo della rabbia di Paola Caruso è una intervista rilasciata da Giacobbe Fragomeni a Radio Radio. In poche parole il pugile, pur descrivendo la calabrese come una persona autentica, ha detto che in alcune occasioni ha forse marcato un po’ troppo i suoi comportamenti per arrivare al pubblico a casa. Una frase non particolarmente cattiva che ha però mandato su tutte le furie la ex concorrente dell’Isola dei Famosi 11 che ha letteralmente sbottato su Instagram con messaggi davvero al fulmicotone nei confronti di Giacobe Fragomeni.

Complimenti Giacobbe! Facile vincere senza prendere mai posizioni. Mi hai solo usata, che pena. Mi addolora molto ciò che ha dichiarato Giacobbe ma almeno si è rivelato una delusione, pugnalandomi alle spalle, credevo fosse un amico

Tanta rabbia dunque per Paola Caruso (a lungo favorita per la vittoria finale) che evidentemente è stata ferita dalle parole dep vincitore dell’Isola dei Famosi 11, una persona sulla quale invece lei contava. Va detto però che il pugile non ha offeso nessuno esprimendo solo un parere, peraltro rimarcando l’autenticità di Paola Caruso che sull’isola ha invece avuto problemi praticamente con (quasi) tutti i compagni di avventura che male sopportavano i suoi comportamenti sempre estremi e fastidiosi, soprattutto in un contesto delicato come quello del reality di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>