Nonostante l’Isola dei Famosi 11 sia finita da tempo, continuano a tenere banco le antipatie tra gli ex naufraghi. In particolare è Paola Caruso a togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro Mercedesz Henger e Gracia De Torres, due con le quali non ha mai avuto grande rapporto.
Intervistata da Giada Di Miceli nel corso del programma Non succederà più in onda su Radio Radio, La Bonas di Avanti Un Altro spara a zero un po’ contro tutti ma anche e soprattutto contro Mercedesz Henger e Gracia De Torres, arrivate entrambe in finale.
Mi dispiace dirlo ma la maggior parte di quelli non aveva una personalità , quindi è normale che una personalità come la mia dà fastidio, infatti la maggior parte dei concorrenti continua, dopo L’Isola, a ‘farsi pubblicità ’, andare in radio e parlare soltanto grazie al mio nome! Loro possono parlare solo di me perché non hanno delle argomentazioni su di loro!
E sulle due naufraghe con le quali proprio non è mai andata d’accordo all’Isola dei Famosi 11 dice:
Devono inventare qualcosa, sennò come ti devono attaccare? Giustamente devono inventarsi qualcosa, si sono sempre coalizzati contro di me, infatti facendo questo gruppo sono arrivati alla fine, ma non meritavano la finale, assolutamente, né Mercedesz, né Gracia perché non hanno fatto niente in quest’Isola sinceramente! Mercedesz e Gracia davanti alle telecamere ridevano e facevano, senza le telecamere erano due pitbull, cioè ringhiavano praticamente! Erano insopportabili, cioè una roba allucinante! Erano sempre tristi, ‘non ce la faccio’, cioè ma stiamo a fa’ televisione!â€