Sanremo 2016, la dolce attesa di Noemi e l’astinenza di Valerio Scanu?

di Emma 207 views0

Si sa, Sanremo è Sanremo e la settimana del Festival non può che essere monopolizzata dal gossip di quello che accade sul palco dell’Ariston.

E così, fra un pettegolezzo e l’altro arrivano nuove interessanti indiscrezioni sui cantanti e gli ospiti del Festival della Canzone Italiana accuratamente selezionate da Alberto Dandolo di Dagospia.

A distanza di poche ore sembra che Dandolo sia riuscito a definire meglio la notizia che serpeggiava da ieri. Sembra che una delle cantanti in gara al Festival sia in dolce attesa: il toto nome era partito fin da ieri e la lista comprendeva Annalisa (che recentemente ha detto di essere fidanzata da due anni), Arisa (al centro dello stesso gossip anche lo scorso anno) e Irene Fornaciari.

Secondo Dandolo invece sarebbe Noemi ad essere in dolce attesa: di recente la cantante con un look anni Settanta tutto nuovo e felicemente fidanzata da otto anni, ha detto chiaramente che le piacerebbe avere un figlio.

NOEMI, MI SENTO PIU’ SEXY

In gara al Festival in cerca di riscatto, Valerio Scanu ha fatto invece voto di castità fino alla fine della gara. Pare infatti che il cantante abbia decido di condividere la sua stanza solo con gli adorati cani lasciando fuori la persona con cui ha una storia da oltre due anni.

Ad ammettere di essere fidanzato da molto è stato lo stesso Scanu che non ha assolutamente voluto rivelare nulla di più spiegando quanto sia inutile voler fare coming out e ribadendo di voler mantenere la sua privacy. Continuando a far circolare le voci della presenta omosessualità sul suo conto.

VALERIO SCANU, SONO SEMPRE STATO SNOBBATO DALLA VITA

Non manca qualche pettegolezzo anche in merito agli ospiti stranieri: dopo Nicole Kidman sarebbe dovuto salire sul palco del Festival anche Gerard Butler dhe sarebbe arrivato a Sanremo per presentare il film Attacco al potere 2.

MADALINA GHENEA, TUTTI I SUOI EX FAMOSI

Dopo aver saputo della presenza al Festival di Madalina Ghenea in veste di valletta, ha preferito declinare l’invito dato che la loro storia, durata due anni, non è finita nel migliore dei modi considerando il fatto che è stata lei a scaricarlo.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>