Home » gossip » uomini-e-donne » Cristian Gallella insultato in spiaggia: rissa sfiorata con un bagnante!

Cristian Gallella insultato in spiaggia: rissa sfiorata con un bagnante!

Spread the love

Rissa sfiorata tra Cristian Gallella e un bagnante della spiaggia di Termoli. Secondo le prime indiscrezioni che stanno facendo capilino sul web, l’ex tronista di Uomini e donne, domenica, si trovava in riva al mare in compagnia della fidanzata Tara Gabrieletto e di un amico quando un bagnante sulla quarantina avrebbe cominciato a inveire contro di lui.

Senza un motivo apparente, almeno secondo le prime ricostruzioni. Fatto sta che Cristian Gallella si sarebbe subito innervosito e sarebbe servito l’intervento dei titolari dello stabilimente balneare per riportare un po’ di calma tra i due duellanti.


L’uomo, uscendo dall’acqua, avrebbe riconosciuto Cristian Gallella e subito avrebbe cominciato ad insultarlo forse per l’etichetta di tronista che spesso e volentieri non va giù ai normali lavoratori che non comprendono il perché persone che fondamentalmente non hanno messo in evidenza alcune capacità riescano a riscuotere un così grande successo per esempio nelle discoteche inanellando una serata dopo l’altro.

NUOVE FOTO CRISTIAN GALLELLA DURANTE UNA SERATA IN DISCOTECA

Evidentemente a questo deve essersi appigliato il quarantenne in questione che, noncurante del fatto che accanto a Cristian ci fosse Tara Gabrieletto, ha cominciato ad insultarlo. L’uomo sarebbe stato allontanato dalla riva dai titolari del bagno ma non contento avrebbe continuato a lanciare insulti contro l’ex tronista dal parcheggio dello stabilimento.

A quel punto Cristian Gallella, particolarmente innervosito, gli sarebbe andato incontro e la situazione sarebbe degenarata perché per poco i due non sarebbero arrivati alle mani. Tempestivo l’intervento di alcune persone che per fortuna sarebbero riuscite a placare gli animi.

Lascia un commento