Home » gossip » uomini-e-donne » Karina Cascella commenta Tara Gabrieletto (su facebook)

Karina Cascella commenta Tara Gabrieletto (su facebook)

A Karina Cascella continua a non andare troppo giù il comportamento di Tara Gabrieletto che, secondo il suo punto di vista, avrebbe perdonato troppo facilmente il compagno Cristian Gallella.

La napoletana opinionista (ritrovata) di Uomini e donne, infatti, è convinta che Cristian Gallella abbia tradito la fidanzata con una certa Paula, arrivata in studio per svuotare il sacco.


Il presunto tradimento di Cristian Gallella ai danni di Tara Gabrieletto ha occupato le ultime puntate di Uomini e donne e si è conclusa con la consegna ufficiale dell’anello di fidanzamento di lui nei confronti della sua bella. Tutto risolto per il meglio, insomma, ma secondo Karina Cascella l’ex tronista rimane “colpevole”. Sul suo profilo facebook la napoletana dice che ognuno è libero di credere a ciò che vuole e forse a 23 anni (età appunto di Tara Gabrieletto) è anche normale reagire in una certa maniera mentre a 30 è tutto molto diverso.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, NUOVA SEGNALAZIONE SU CRISTIAN GALLELLA

L’unica cosa importante – scrive la napoletana – è vivere secondo i proprio principi senza lasciare mai che qualcuno li calpesti“. D’altronde proprio Karina Cascella ha avuto le sue belle esperienze in materia di tradimento visto che l’ex compagno Salvatore Angelucci, padre anche di sua figlia Ginevra, l’ha tradita più volte. “Io ho fatto così – continua Karina – e penso anche che le ragazze che arrivano in trasmissione non siano tutte matte“.

Insomma l’opinionista di Uomini e donne è convinta che tradimento c’è stato. Cristian Gallella ha negato con veemenza e Tara Gabrieletto gli ha creduto. E voi a chi credete?

Lascia un commento