Home » gossip » uomini-e-donne » Rossella Intellicato, frecciatina a Ludovica Valli?

Rossella Intellicato, frecciatina a Ludovica Valli?

Spread the love

Rossella Intellicato e Ludovica Valli condividono il trono classico di Uomini e Donne ma la ex concorrente del Grande Fratello, incalzata su cosa pensi della compagna di avventura, si lascia andare a una dichiarazione che a molti è sembrata una sorta di frecciatina alla diciottenne sorella della ex corteggiatrice Beatrice (scelta qualche anno fa da Marco Fantini con il quale è tutt’oggi fidanzata).

Intervistata dal settimanale Top, Rossella Intellicato dice:

In realtà la conosco da troppo poco tempo e per questo non sono ancora riuscita ad inquadrarla bene. Siamo molto diverse, a partire dall’età: lei ha 18 anni, mentre io ne ho 30. E temo che prima o poi questa nostra differenza, in un modo o nell’altro verrà fuori. Staremo a vedere…

UOMINI E DONNE, ROSSELLA INTELLICATO: NON SONO UNA FIGLIA DI PAPÀ

La ex concorrente del Grande Fratello si dice molto felice di poter partecipare al programma di Maria De Filippi:

Sono davvero felice della mia partecipazione a Uomini e Donne, visto che sto provando delle emozioni bellissime e sto facendo conoscere me stessa fino in fondo. C’è un bellissimo clima, sono circondata da persone valide che si occupano di me e spero, alla fine, di trovare l’uomo giusto. Rispetto al GF è un’esperienza diametralmente opposta e per questo motivo non riesco a fare un confronto tra le due. Quella del Grande fratello è un’esperienza che ormai mi sono lasciata alle spalle. Uomini e Donne fa parte, più che mai, del mio presente. E visto che ho deciso di vivermela fino in fondo, mi ci sto dedicando davvero anima e corpo

Lascia un commento