Uomini e Donne, Rossella Intellicato sta con il fratello di Belen?

di Eleonora Costa 145 views0

Rossella Intellicato ha definitivamente abbandonato il trono di Uomini e Donne: sembrava averci ripensato la torinese e invece nei giorni scorsi è apparso un messaggio su Instagram che ha spazzato via ogni dubbio. Ma adesso, a distanza di pochi giorni, comincia a circolare il gossip secondo cui Rossella Intellicato starebbe frequentando il fratello di Belen, Jeremias.

A dare notizia del nuovo flirt in corso il settimanale specializzato in cronaca rosa, Novella 2000:

Stavolta nell’occhio del ciclone non c’è la sorella Belen, ma il riservatissimo fratello piccolo della showgirl, Jeremia. Il giovane di casa Rodriguez è stato avvistato all’Opening party di Sanremo al Victory Morgana Bay insieme alla sorella Cecilia e il fidanzato Francesco Monte e l’ex cognato Stefano De Martino. Ad attirare l’attenzione di Jeremia è stata Rossella Intellicato tronista a Uomini e Donne. Sembrerebbe che il bel Jeremia, dopo una serata a scambiarsi occhiate si sia fatto coraggio chiedendo a Rossella il numero di telefono. E lei? Non ha perso occasione per lasciarglielo. Che sia il bel Jeremia la scelta della tronista?

UOMINI E DONNE, ROSSELLA INTELLICATO SCRIVE SUI SOCIAL DOPO LA RISSA CON TINA CIPOLLARI

Troppo presto forse di parlare di relazione tra la ex tronista di Uomini e Donne e il fratello di Belen ma si sa che tra perdsonaggi noti tutto avviene sempre con estrema velocità. Intervistato sul presunto flirt tra i due, Livio Parisi (ex corteggiatore della torinese) avrebbe detto a Isa&Chia:

Devo dirvi davvero cosa ne penso? Penso che, se la notizia fosse vera, questa sarebbe la dimostrazione che non gliene fregava veramente niente di tutti noi che eravamo in studio a corteggiarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>