Temptation Island 3, Ludovica Valli e Fabio Ferrara già in crisi?

di Ma.Ma. 1.462 views0

Le riprese di Temptation Island 3 sono cominciate ed ecco che cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sul programma che andrà in onda su Canale 5 solo a partire dal 28 giugno. Una coppia sembra essere già in crisi, quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due stanno insieme da pochissimo, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, programma Mediaset in onda ogni pomeriggio, condotto da Maria De Filippi.

Una volta finito il programma, Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi e del suo entourage di partecipare a Temptation Island 3, noncuranti del pericoloso. Troppo fresco insomma il loro rapporto per mettersi alla prova in un docu-reality che ha fatto litigare, nelle passate stagioni, anche coppie decisamente più rodate. E a quanto pare Ludovica Valli e Fabio Ferrara avrebbero già i loro bei problemini, separati e messi a convivere in due villaggi differenti con tentatori e tentatrici.

Le voci di crisi tra i due protagonisti di Uomini e Donne stanno circolando con una certa insistenza sul web e, a cercare di placarle, sono intervenuti niente di meno che gli amministratori della pagina ufficiale Facebook che hanno cercato di riportare la calma tra ifan, curiosi di sapere come va la storia tra i due beniamini.

Buongiorno a tutti. Vi chiediamo gentilmente di NON credere a tutto ciò che circola nel web, se ne dicono tante di cose assolutamente false. Vedremo come andrà tra Ludovica e Fabio quando termineranno le registrazione di Temptation Island. NOI CREDIAMO IN LORO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>