Tina Cipollari parla della crisi matrimoniale con Chicco Nalli

di Emma 315 views1

È una delle opinioniste più amate/odiate di Uomini e donne di Maria De Filippi, ma nonostante la lingua pungente, i commenti al vetriolo e le storiche litigate in trasmissione, anche Tina Cipollari ha avuto qualche problema di carattere sentimentale.

La biondissima vamp ha trovato l’amore proprio all’interno di Uomini e donne sposando quasi dieci anni fa l’ex corteggiatore Chicco Nalli, con il quale ha avuto tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, ma di recente ha parlato della crisi matrimoniale con il marito. Una crisi fortunatamente superata anche grazie all’intelligenza del suo uomo.

Tina ha raccontato in un’intervista a Top che i problemi sarebbero cominciati con la nascita dei figli: nel corso degli anni la donna si è sempre dedicata ai piccoli spesso latitando anche nei suoi doveri coniugali, trascurando non di rado il marito. È un mea culpa in piena regola quello di Tina Cipollari che ammette che i problemi coniugali dipendevano da lei, ma d’altra parte trascorrere tutta la giornata con i tre bambini assorbiva del tutto le sue energie e per qualche periodo ha dimenticato del tutto che cosa significasse vivere la vita di coppia.

TINA CIPOLLARI AMMETTE: LA STORIA CON MIO MARITO VA COSI’ E COSI’

Adesso, a distanza di qualche mese, la situazione però sembra essere del tutto cambiata e in meglio. Chicco Nalli però è stato intelligente da capire “il problema” e la coppia è riuscita a superare anche questo momento difficile… Solo qualche mese fa Tina aveva confessato che il suo rapporto con il marito viveva inevitabilmente di alti e bassi, ma senza entrare nei dettagli e non lasciando intendere i motivi della crisi.

TINA CIPOLLARI, I PEGGIORI LITIGI A UOMINI E DONNE

Lui tra l’altro era stato anche paparazzato in compagnia di una donna che non era la moglie… ma evidentemente la coppia è riuscita a superare anche qualche piccola distrazione da parte dell’ex corteggiatore… Adesso la crisi matrimoniale sembra essere solo un brutto e lontano ricordo... Almeno per il momento…

foto Facebook

Commenti (1)

  1. brava tina….i figli e ben tre ti assorbono…ma anche lui ha bisogno….e’ la donna che fa girare la famiglia…tieni duro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>