Gf 13, Guendalina Tavassi opinionista al posto di Manuela Arcuri?

di Ma.Ma. 141 views0

Giusto stamattina vi abbiamo dato la notizia dell’addio di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia al Grande Fratello 13. I due opinionisti non hanno convinto troppo nelle prime quattro puntate di messa in onda del reality e ai piani alti, evidentemente, hanno deciso di cambiare. Ma chi arriverà a ricoprire il difficile e delicato ruolo di opinionista nel Gf13? Su internet spunta il nome di Guendalina Tavassi, ex gieffina che ai tempi della sua partecipazione calamitò l’attenzione degli spettatori.

Potrebbe essere lei la nuova opinionista del Grande Fratello 13? Sul web stanno aumentando le pagine che vorrebbero la romana al posto di Manuela Arcuri già a partire dalla prossima puntata, la quinta, che andrà in onda lunedì prossimo. Già la scorsa settimana per la verità si era vociferato di un possibile arrivo della Tavassi al Gf13 ma poi si è data fiducia a Manuela Arcuri.

L’attrice di Latina, per quanto bellissima con il pancione (partorirà a maggio) non ha proprio convinto tanto che già dopo la prima puntata le critiche verso di lei erano state particolarmente severe. Troppo poco pungente nei commenti, troppo poco cattiva nel commentare le vicende dei protagonisti della casa più spiate di Cincittà. Ed ecco allora che in questa ottica Guendalina Tavassi potrebbe essere perfetta per risollevare le sorti del programma condotto da Alessia Marcuzzi, mai come quest’anno in calo con gli ascolti.

GUENDALINA TAVASSI MAGRISSIMA A POCHISSIMI MESI DAL PARTO – FOTO

La faccia tosta a Guendalina Tavassi non manca per niente e nel bene e nel male la romana è una che sa come fare parlare di lei (basta vedere come abbia ben sfruttato la popolarità datale dal Gf visto che ancora in molti si ricordano di lei nonostante non stia al momento facendo niente in televisione). Sarà dunque la vulcanica Guendalina Tavassi la prossima opinionista del Gf13? Basterà accendere il televisore lunedì sera per scoprirlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>